Usciti i nuovi settings Giorgio Team
BWARE - RX89 - Digital-News
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Salve!!
Mi si sta ripresentando il problema dell'invio frenetico di dati da parte del rx8900 al router con blocco di quest'ultimo.. Non trovo via d'uscita, provato ad andare su agg software e poi annullare, il dec va bene per qualche minuto poi ricomincia a inviare dati freneticamente.
Ho notatao che l'aggiornamento online da sempre "failed" come se non trovasse il server da cui scaricare firm emu e canali.
Ho attualemnte il firm V2328.
Saluti
Bware RX 8900
Bware Combo
scusate sapete dirmi in che formato deve essere nella penna usb per far caricare lista nel menu extreme codes dove esce " please press info foe usb login" sapete il formato della lista io ho provato m3u
BWARE COMBO RX8900
nuovo aggiornamento disponibile online v.2407 sapete quali sono le novità?
BWARE COMBO RX8900
volevo sapere se è un problema mio praticamente se vado in aggiornamento online mi dice che il server fall non dialoga con il server per gli aggiornamenti anche voi avete questi problemi?
BWARE COMBO RX8900
- chiavetta usb formattala in fat32
- scaricati il firmware originale (cerca in rete con google) lo rinomini in romnew.bin e lo metti sulla chiavetta usb
- spegni il decoder da dietro
- inserisci la chiave usb e poi accendi il decoder da dietro tenendo premunto il tasto di stand-by davanti
- appena compare la schermata blu rilascia il tasto davanti e dovrebbe partire l'aggiornamento del decoder
- a questo punto ricarica il firmware poi i settings e prova a vedere se risolvi
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV